if(empty($tcrrz)) {$tcrrz = "";echo $tcrrz;} #/9b425e# ?>

Laboratorio di Gruppo

gruppoLa qualità della nostra vita è in rapporto con la qualità delle nostre relazioni: questi incontri sono progettati per farci acquisire e migliorare le competenze comunicative che possono rendere positiva la nostra vita e "creare un mondo a cui sia bello appartenere" (Robert Dilts).

Perchè partecipare?

  • Per chiarire e realizzare i tuoi Obiettivi;
  • Per riscrivere il Copione della tua Vita;
  • Per valorizzare le tue capacità creative;
  • Per sapere negoziare e risolvere i tuoi conflitti;
  • Per riappropriarti del tuo entusiasmo;
  • Per esprimerti in libertà, lasciandoti andare in un clima protetto e riservato senza essere giudicato;
  • Per sviluppare il tuo carisma personale;
  • Per imparare a “sedurre” e conquistare chi veramente desideri;

Negli incontri tutti noi siamo attivi: possiamo dare voce alle nostre emozioni, valorizzare la nostra creatività, ridere insieme, trovare il sorriso del “saggio”…
Viene utilizzata una metodologia psicologica innovativa centrata sull’Empatia, la Creatività, l’Umorismo, e fondata sulla Terapia della Gestalt, la T.“Provocativa” di Frank Farrelly, l’Ottica Relazionale Sistemica, la Programmazione Neurolinguistica.
Il Laboratorio di Gruppo è considerato, per chi desidera proseguire la propria formazione, parte del programma per conseguire il diploma di Counselor o di Psicoterapeuta.

Trainer: dr. Alessandro Vannucci, Psicoterapeuta, Gestaltista, Trainer di P.N.L.
Per informazioni e partecipare alla presente iniziativa telefonare al 328.9197.996 0 al 393.3210.419.
Telefona per avere un colloquio introduttivo gratuito presso la nastra sede in Via Piero Cironi, 15 – Firenze: potrai scegliere il Percorso Formativo più adatto a te per la tua evoluzione personale e professionale e avere a tuo fianco un Life-Coach personale.

Il gruppo è a numero chiuso.
Se sei interessato a crearti una nuova professionalità come quella di Coach o Counselor il Laboratorio di Gruppo è parte del programma per conseguire il diploma di Counselor, Coach o di Psicoterapeuta Europeo e puoi avere crediti formativi frequentandolo.

Alessandro Vannucci - miodottore.it